Profilo aziendale
  Bosch in Italia   Carriera   Selezione
  Le storie di successo non arrivano per caso. Bisogna costruirle.
Profilo aziendale

Il Gruppo Bosch è leader internazionale nella ricerca e nella produzione di tecnologia per autoveicoli, tecnologia industriale, beni di consumo e tecnologie costruttive.

Le origini dell’Azienda si trovano nell’”Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica” fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch. Dal 1964, la Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene la partecipazione maggioritaria. Questa istituzione rappresenta la volontà del Fondatore di operare per il benessere pubblico in coerenza con i tempi e la società moderna. Il Gruppo Bosch opera in Italia dall’anno 1904, quando venne inaugurato il primo ufficio di rappresentanza a Milano. Oggi, l’Italia costituisce per il Gruppo Bosch uno dei mercati esteri più importanti –il quarto nel Mondo, dopo Stati Uniti, Francia e Giappone.
In qualità di azienda leader per tecnologia e servizi, capitalizziamo le nostre opportunità su scala mondiale per realizzare uno sviluppo consistente e duraturo. La nostra ambizione è di migliorare la qualità della vita con soluzioni innovative e di generale utilità.





Visita www.bosch.it Visita www.bosch.com Posizioni aperte




ESP® è vigileESP weiß BescheidESP handelt blitzschnellESP gibt AchtESP weiß BescheidESP handelt blitzschnell